Inglese Elementary livello A1-Bambini

10 lezioni

Viaggio Linguistico con Rainbow Bridge 4

Panoramica:
Benvenuti nel vibrante e coinvolgente viaggio linguistico progettato per i nostri studenti, ispirato al rinomato curriculum ‘Rainbow Bridge 4’ di Oxford Press. Questo programma di 10 lezioni mira a rendere l’apprendimento linguistico un’esperienza dinamica e piacevole, incorporando una varietà di elementi interattivi per migliorare la comprensione e la memorizzazione.
Struttura della Lezione:
Ogni classe di questo programma è attentamente progettata per fornire un’esperienza di apprendimento completa.
Le lezioni comprenderanno:
Conversazioni: Dialoghi interattivi per promuovere l’uso del linguaggio nel mondo reale, consentendo agli studenti di esercitarsi e migliorare le loro abilità di conversazione.
Giochi:
Giochi divertenti ed educativi progettati per rafforzare i concetti linguistici, rendendo l’apprendimento piacevole e memorabile.
Canzoni:
Elementi musicali per aggiungere un tocco melodico all’apprendimento linguistico, aiutando gli studenti a connettersi con la lingua a un livello più profondo.
Esercizi:
Esercizi pratici e schede di lavoro per solidificare grammatica, vocabolario e struttura del linguaggio in modo pratico.
Enigmi e Cruciverba:
Enigmi e cruciverba coinvolgenti per stimolare il pensiero critico, la risoluzione di problemi e rafforzare gli elementi chiave del linguaggio.

Obiettivi di Apprendimento:

• Attraverso questo programma, gli studenti svilupperanno:
  • Sviluppare competenze conversazionali.
  • Rafforzare grammatica e vocabolario.
  • Coltivare l’amore per la lingua attraverso canzoni e giochi.
  • Potenziare le abilità di risoluzione dei problemi con enigmi e cruciverba.

Dal 20 febbraio al 30 aprile 2024

Scuole Don Orione